Udine, 2 Aprile 2024
Si è tenuta nella giornata di ieri, presso la Sala congressi di Le Fucine Hotel, la cerimonia di premiazione dei Campioni Regionali CSEN per il settore Karate nell’anno 2023 del Friuli Venezia Giulia con la gradita partecipazione del Presidente CONI FVG Giorgio Brandolin.
L’evento organizzato dal Comitato Regionale CSEN, ha visto la partecipazione di atleti, tecnici e rappresentanti delle migliori società sportive locali.
Sono stati consegnati riconoscimenti individuali agli atleti che, con dedizione, passione e impegno, hanno raggiunto traguardi importanti durante l’anno sportivo, distinguendosi nelle competizioni a livello regionale e nazionale.
La Budo Life Evolution guidata dal Maestro Alessandro Presotto è stata premiata Società prima classificata in Fvg per l’alto numero di atleti premiati e per il contributo allo sviluppo del karate regionale, con ben 10 Campioni Regionali:
L’obiettivo ora è mantenere uno standard qualitativo alto per cercare di confermarsi agli stessi livelli anche nella nuova stagione in corso!
Si ringraziano le famiglie, per il supporto, la fiducia e la partecipazione, elementi fondamentali per il successo dell’intero movimento sportivo e certamente gli atleti, che con impegno e sacrificio portano avanti i valori e i principi di questa disciplina, con l’augurio per ognuno di loro, di un futuro ricco di successi personali e sportivi.